B&B Napoli Sotterranea

beb-napoli-sotterranea

Musto B&B è situato vicino Napoli Sotterranea, un’attrazione turistica da visitare assolutamente se ci si trova a Napoli. Napoli Sotterranea è una parte antica e nascosta di Napoli che si trova al di sotto della città, composta da una rete di vie e vicoli che nel corso degli anni sono state utilizzate per vari scopi.
Napoli Sotterranea nacque quando gli antichi greci iniziarono ad estrarre il tufo per rafforzare le mura della città, fu successivamente trasformata in acquedotto dagli antichi romani e venne utilizzata anche per il trasporto di materiali da costruzione.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Napoli Sotterranea è stata trasformata in un rifugio, per dare un luogo sicuro alla popolazione duranti i bombardamenti. Purtroppo, le vie della Napoli Sotterranea vennero sepolte dai detriti durante la ricostruzione della città dopo la guerra, e rimasero tali fino agli anni ottanta, quando alcuni volontari decisero di ripulire le fondamenta della città e di riportare alla luce quelle vie piene di storia.

Oggi è possibile visitare la Napoli Sotterranea: un percorso incredibile che è in grado di regalare ai turisti un viaggio attraverso il tempo e la storia della città. Una tappa imperdibile per ogni turista di Napoli.

La nostra struttura è il B&B ideale per chiunque voglia visitare la Napoli Sotterranea, poiché l’ingresso è a poco più di 300 metri.

Prenota adesso!

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Prenota ora per trovare la stanza adatta al tuo soggiorno ad un prezzo speciale.